Ariete (21 marzo-19 aprile)

 

L’Ariete ad alta energia è destinato a partire per una nuova avventura nel 2020. Dirigersi verso un luogo esotico e attivo come Machu Picchu, in Perù, è il modo migliore per un Ariete di iniziare il nuovo anno. Qui, l’Ariete può alimentare la propria voglia di viaggiare visitando antichi templi, cattedrali spagnole e la Valle Sacra dell’Inca.

 

Toro (20 aprile-20 maggio)

 

Essendo un segno terrestre, il Toro ama il campeggio, soprattutto con una vista mozzafiato come quella del Grand Canyon. Toro apprezza un ambiente rilassato che offre relax e comfort, e qui il silenzio la fa da padrone.

 

 

 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Dai parchi di divertimento, allo shopping e alle esperienze culinarie uniche, Tokyo è il luogo dove i curiosi Gemelli dovrebbero viaggiare nel 2020. La città è di tendenza grazie alle Olimpiadi estive ospitate lì, e molti nuovi hotel stanno spuntando per questo. La destinazione ideale dei Gemelli comporta un’esperienza di apprendimento, quindi immergersi nella cultura giapponese di prima mano è il modo migliore per farlo.

Cancro (Giugno 21-Luglio 22)

Per un segno d’acqua quale miglior destinazione delle acque cristalline delle Maldive, che sia uno spartano villaggio od un luxury resort, non fa differenza.

 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Nel 2020, i Leoni cercheranno ancora esperienze raffinate e lussuose. La miglio destinazione sarà, per loro, Londra. Infatti solo questa città saprà soddisfarli,  con i suoi raffinati alberghi, la varietà di ristoranti. La tradizione monarchica millenaria che permea ogni edificio, i suoi spettacoli teatrali del West End e le grandi occasioni li renderanno soddisfatti

Vergine (23 agosto-22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine adorano pianificare, e un viaggio africano consente loro di fare proprio questo. Visitare il Sudafrica permette di fare un safari al parco Kruger e poi concludere il viaggio a città di Cape Town per esempio li soddisferà.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Essendo un segno d’acqua, i Pesci si trovano, di solito, in pace solo in acqua. Le Hawaii, che offrono splendide spiagge, acque calde e resort con servizi spa, sono le destinazioni ideali per un viaggio nel 2020.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Le bilance sono romantiche, quindi la miglior destinazione di viaggio è lì, dove sono state ambientate le storie d’amore di tanti film famosi, Parigi. Già immaginano di svegliarsi e mangiare “croissent” alla finestra  di un hotel da sogno, con lo sfondo della Torre Eiffel; Parigi ha tutto per una Bilancia.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Gli Scorpioni vorranno effettivamente staccare la spina e prendere una disintossicazione tecnologica per il loro grande viaggio nel 2020. Da qualche parte nei Caraibi sarebbe l’ideale per loro, che si tratti della Repubblica Dominicana o di Aruba. Saranno affascinati dai numerosi siti, suoni e cibi che si incontrano dietro ogni angolo nelle isole caraibiche.

 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il Sagittario prospera quando è all’aperto e affronta una nuova avventura incentrata sulla natura. Un viaggio in Alberta, in Canada, è perfetto per il Sagittario nel 2020, dove può fare kayak a Lake Louise e percorrerne i numerosi sentieri. I saggittari non amano la compagnia in viaggio e preferiscono fughe solitarie.

 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

I Capricorni adorano i posti eleganti e classici.quindi San Pietroburgo, in Russia, è un’ ottima destinazioneper gli appassionati d’arte Capricorno che adoreranno senza dubbio i numerosi balletti, le opere ed i concerti in questo centro della ricca cultura russa, senza dimenticare l’Hermitage.

 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

L’Acquario ama incontrare nuove persone ma odia le trappole per turisti. Nel 2020, dirigersi verso una destinazione meno affollata come la Lapponia, in Finlandia, per vedere l’aurora boreale ecciterebbe un Acquario che si vanta di essere unico e diverso.